SCROLL DOWN
Benvenuti nel SOC, la torre di controllo di Security Lab. Da qui gestiamo i sistemi di sicurezza dell’infrastruttura, monitoriamo la rete 24 ore su 24, verifichiamo che tutto funzioni e interpretiamo i log che convergono qui. Ma soprattutto, preveniamo il pericolo, attraverso una difesa a 360 gradi del perimetro, del network, degli host, delle applicazioni e dei dati.
Ma senza il nostro team, sarebbe solo una torre di controllo vuota. Sono le persone di Security Lab a fare la differenza, con il loro occhio vigile ed esperto.
La tecnologia non può e non deve essere l'unica forma di difesa per un'azienda. Lo strumento più importante sono le persone che di quell'azienda fanno parte e la loro capacità di captare il rischio, senza farsi trarre in inganno. Il compito di Security Lab è anche quello di diffondere la cultura della sicurezza, attraverso un vero e proprio cyber addestramento per imparare a proteggersi. Attraverso metodi interattivi, case analysis, role playing e simulazioni, scoprirai le conseguenze di un attacco sulla tua azienda. E sarai pronto ad evitarlo.
Entrare nella mente di un aggressore e vederlo in azione, mentre attacca il tuo sistema. Il tuo peggiore incubo diventa realtà, ma solo per renderti più forte.
Attraverso il Vulnerability assessment, valutiamo la sicurezza della tua struttura ed evidenziamo le debolezze, fornendo il maggior numero di informazioni che hanno permesso l'accesso non autorizzato. Con il Penetration test ci caliamo nei panni di un potenziale cyber aggressore, sfruttando le falle rilevate per accedere ai dati del sistema. Al termine delle due fasi, il cliente riceverà un resoconto dettagliato dei problemi, con la soluzione tecnica o una proposta di migrazione o mitigazione del sistema.
Se gli attacchi mirano alle persone, il nostro compito è preparale a tutto, rendendole praticamente inattaccabili.
Come? Ricreiamo il tipico scenario di attacco, secondo le tecniche più diffuse e attuali. Si tratta di email di phishing in piena regola: dopo aver creato il template sulla base delle preferenze e delle indicazioni dell'azienda, vengono individuati i target e pianificato l'invio. Il phishing simulation permette di sapere, in tempo reale, chi ha cliccato un determinato link, aperto un allegato o inserito delle credenziali.
In azione come gli aggressori più evoluti, per testare l’efficacia di sistemi di protezione, compromettendo in modo controllato i sistemi del cliente. Attraverso il malware assessment valuteremo in maniera ponderata i rischi ai quali i sistemi di sicurezza sono esposti, supportando il cliente nella scelta migliore in fatto di protezione.
SECURITY LAB S.r.l., con sede legale in Largo Richini, 2/a - 20122 MILANO (MI), Codice Fiscale e Partita Iva 07289430964 (in seguito, “Titolare”), in qualità di titolare del trattamento, La informa ai sensi dell’art. 13 D.Lgs. 30.6.2003 n. 196 (in seguito, “Codice Privacy”) e dell’art. 13 Regolamento UE n. 2016/679 (in seguito, “GDPR”) che i Suoi dati saranno trattati con le modalità e per le finalità seguenti: