Prima ancora che la minaccia si faccia breach, il nostro servizio di MDR è in grado di rilevarla con anticipo, grazie al know-how dei nostri analisti e ai processi di orchestration e automation. Interveniamo tempestivamente per intercettare e prevenire le principali tipologie di attacco, mitigando compromissioni potenzialmente devastanti. A differenza dei SOC tradizionali, il servizio MDR può identificare l’intera kill chain dell’attacco, i suoi target e vettori, così da isolarlo con precisione, contenerlo e debellarlo, anche prima che si verifichi.
In caso di mail sospetta, il nostro servizio di Phishing Investigation dà la migliore risposta per sciogliere ogni dubbio. Infatti, basta che l’utente inoltri il messaggio all’apposita mailbox di tipo abuse@customerdomain.com. Facciamo un’analisi approfondita e diamo il verdetto: se la mail è classificata come “malicious”, una notifica dettagliata dirà all’utente cosa fare. Se la mail è “suspicious”, il nostro analista interverrà con prontezza per un’ulteriore analisi manuale, e procedere poi col bloccare gli account eventualmente compromessi, URLs su firewall, DNS, server e altro.
Continuos Exposion Reduction sfrutta una piattaforma in grado di simulare l’attacco degli Advanced Persistent Threats (APT): una risorsa automatizzata per intercettare 24 ore su 24 tutti i possibili vettori, anche i più sofisticati. Con questo servizio identifichiamo, in modo mirato e strutturato, le vulnerabilità del tuo sistema, derivanti dall’assenza di patch, una configurazione errata, difetti del software o un errore umano. Con Continuous Exposion Reduction hai il potere di vedere la rete come la vede un hacker, per intercettare qualunque vettore d’attacco indirizzato alle tue risorse critiche.
Per automatizzare e velocizzare i flussi di analisi e gestione, Tines è la soluzione SOAR più innovativa ed efficiente. Con questo servizio, il nostro SOC può eseguire azioni correttive e preventive sulle tue infrastrutture aziendali, in modo rapido e customizzato, integrandosi con qualsiasi sistema che esponga API.
Nel cloud e per il cloud: per la protezione di dati e accessi, la nostra proposizione utilizza una rete di sicurezza proprietaria e dedicata, riconosciuta come una tra le più efficienti del mondo. Una gestione puntuale e customizzabile di ogni esigenza legata alla protezione dei dati sul cloud. Con i nostri Security Service Edge (SSE), Next Gen Secure Web Gateway (SWG) e Cloud- Based Zero Trust Network Access (ZTNA) il tuo sistema cloud sarà inespugnabile.
Isolare e bloccare gli attacchi prima che possano causare danni. Per resistere ad attacchi informatici sempre più sofisticati e mirati, il nostro servizio di Identity Security implementa una nuova linea di difesa delle credenziali privilegiate. Privileged Access, Workforce Identity, Cloud Access: tutto per stabilire e verificare policy e livelli di accesso.